CASALE – La sesta edizione della manifestazione benefica Dynamo12ore supera ogni record. Sabato 21 presso il Centro Nuoto Casale si è svolta la raccolta fondi in favore di Dynamo Camp, associazione che ospita gratuitamente bambini malati gravi per regalare loro attimi di divertimento e svago. Più di 300 nuotatori, che hanno donato con l’iscrizione ad offerta libera, sono scesi in acqua nelle 12 ore coprendo in totale ben 469 km. Tra i bambini una nota di merito va a Noah il più piccolo tra i partecipanti con appena un anno. Molti anche coloro che organizzandosi con colleghi, amici e compagni di squadra hanno raccolto e recapitato la loro donazione contribuendo così all’ottimo risultato. Le donazioni per Dynamo Camp ammontano alla cifra record di 13.500 euro superando le edizioni precedenti sintomo che l’evento solidale nel territorio ormai è molto sentito.
Gli organizzatori, ringraziando gli sponsor per il sostegno e tutti coloro che ogni anno partecipano, danno appuntamento al prossimo settembre per la settima edizione dynamo12ore.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.