CASALE – Si è svolto giovedì 10 l’incontro tra il Vice Sindaco Luca Novelli e gli organizzatori dell’iniziativa benefica casalese Dynamo12Ore che ha ricevuto da Dynamo Camp un importante riconoscimento come evento di eccellenza tra tutte le manifestazioni sportive organizzate in Italia a favore di Dynamo.
Questo prestigioso premio conferma l’importanza che la raccolta fondi casalese ha raggiunto nel corso di undici anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel territorio per il sostegno alla missione di Dynamo Camp. L’iniziativa Dynamo12Ore, grazie al generoso contributo dei donatori e all’impegno degli organizzatori, ha raccolto quest’anno la cifra di 23.460,00 Euro che saranno destinati a sostenere le attività di Terapia Ricreativa per bambini affetti da patologie gravi e croniche, permettendo loro di partecipare gratuitamente a esperienze indimenticabili e formative presso Dynamo Camp.
Durante il colloquio, gli organizzatori dell’evento hanno potuto condividere il prestigioso riconoscimento con la comunità locale, ringraziando i partecipanti, i titolari del Monferrato Active per il loro continuo sostegno e sensibilità alla causa e il Vice Sindaco Novelli che ha dichiarato: “Siamo fieri di essere parte di una comunità che dimostra, anno dopo anno, una sensibilità straordinaria. Il successo di Dynamo12Ore è la prova concreta di quanto la generosità e l’impegno possano fare la differenza per i bambini di Dynamo Camp. La Città di Casale Monferrato sarà sempre al fianco di iniziative come questa, che portano beneficio non solo ai destinatari del progetto, ma arricchiscono anche tutto il nostro territorio”.