La raccolta fondi in favore dei bambini di Dynamo Camp continua! L’evento benefico Dynamo12ore, che quest’anno giunge alla sua ottava edizione, sarà virtuale e non nella sua formula tradizionale nel rispetto delle normative. Gli organizzatori, con il Patrocinio del Comune di Casale Monferrato e con l’Assessore Novelli, invitano ad una nuotata virtuale tra le mura di casa effettuando una donazione simbolica. L’intero importo raccolto verrà devoluto all’associazione Dynamo Camp per contribuire a regalare un’esperienza entusiasmante e di divertimento a bambini malati gravi e cronici ospitati gratuitamente al camp. In questo luogo attrezzato e predisposto per accoglierli avranno la possibilità di essere semplicemente bambini ritrovando l’allegria e la spensieratezza.
Per donare è disponibile al Centro Nuoto Casale un salvadanaio dedicato alla manifestazione oppure tramite il QR riportato a fianco si accede direttamente alla pagina di raccolta on line. L’offerta è libera.
Con la speranza che ci si possa ritrovare tutti insieme nella prossima edizione è anche possibile nuotare in autonomia, donare con i metodi elencati e condividere sui canali social dynamo12ore la propria foto in piscina.
“Con il sotegno della ditta Zerbinati, da sempre al fianco dell’iniziativa, crediamo e promuoviamo il diritto alla felicità per tutti i bambini. A Dynamo la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria! Aiutateci a regalare sorrisi!!!”