FUBINE – Il prossimo fine settimana, doppio appuntamento con la Compagnia Teatrale Fubinese. Sabato 3 settembre, alle ore 21.15, a Fubine Monferrato, causa probabile pioggia, lo spettacolo non si svolgerà in piazza Garibaldi bensì al coperto nell’area Cerrina. L’appuntamento di musica e cabaret si intitola “Il buono, il brutto e quello ignorante”, nell’ambito della festa dell’associazione L’Abbraccio. Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari e Massimo Faletti proporranno gag, canzoni e parodie… partendo dal West e arrivando in Monferrato (passando per Milano).
Domenica 4 settembre, alle ore 21.30, la festa patronale di Franchini d’Altavilla avrà per ospite la Compagnia Teatrale Fubinese che presenterà la commedia “Ansansà”. La pièce ha per protagonisti arzilli vecchietti che vanno a svernare a Borghetto Santo Spirito. Per uno di loro, però, quella che si prospetta è l’ultima vacanza della sua vita, a causa di una malattia “in stato avanzatissimo”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.