CASALE – Sarà questa domenica, 16 giugno, alle 21 presso la Distilleria Magnoberta il concerto del Max Gallo Trio, il nuovo progetto “black” per il chitarrista torinese che presenterà una rivisitazione di brani di Stevie Wonder, Josè Feliciano, Cole Porter, Billy Joel e George Benson. Sul palco con lui la vocalist Soul Sarah e Massimo Camarca al basso.
Il concerto si terrà nella suggestiva cornice della distilleria, tra i maestosi alambicchi di rame e il forno di essiccazione. Per rendere ancora più speciale l’occasione, il barman Stefano Salaris dell’AnticAroma Caffè preparerà per il pubblico il suo “Magnus”, l’esclusivo cocktail che ha vinto l’Amaro Casale Bartender Competition, e che si potrà sorseggiare durante il concerto.
Dieci cocktail, dieci bartender, oltre duemila degustazioni: l’Amaro Casale Bartender Competition che si è tenuta domenica scorsa alla Magnoberta è stata un grande successo di pubblico, una festa all’insegna del divertimento e soprattutto una gara animata da un’atmosfera di sana competizione, che avrà questa gradevole “coda” in occasione dello spettacolo, inserito nel programma del Monfrà Jazz Fest.
Durante la serata resterà aperta anche la Grapperia 918, nella quale sono in vendita tutti i prodotti della distilleria, accanto ad eccellenze del territorio come il Riso Maratelli, le creme a base di estratti di uva realizzate in collaborazione con la Antos di Ozzano e tante altre chicche per i palati più esigenti.
Appuntamento allora a domenica 16 giugno, alle 21, alla Distilleria Magnoberta in Strada Asti 6 a Casale Monferrato: il concerto con degustazione è a ingresso libero.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.