CASALE – Proseguono senza sosta le attività alla scuola di danza, musica e teatro Step Out, che dal 2003 organizza attività per bambini (a partire dai 3 anni), ragazzi e adulti. Primo appuntamento in programma per il 2023 è fissato per domenica 5 febbraio ed ha per titolo “I sing english”, workshop sull’inglese cantato tenuto da Marinella Miceli (cantante ed insegnante di canto certificata nel metodo Natural Mix Singing).
Con il percorso danza “Step Out Dance Studio”, diretto da Cristina Defendi, il programma annuale si struttura attraverso corsi, workshop periodici con professionisti del settore, e si dedica alla ricerca e alla valorizzazione dei giovani allievi più talentuosi. La proposta corsi garantisce la formazione danza a partire dai 3 anni e nei livelli principianti, intermedi e avanzati.
I progetti dei prossimi mesi prevedono, per le ragazze che hanno intrapreso percorsi di approfondimento, diverse uscite fuori porta per affrontare alcuni importanti concorsi nazionali e, prima ancora, si sposteranno nella città di Firenze per una full immersion di lezioni, stages e audizioni.
Per maggiori informazioni sulle attività della scuola Step Out, che ha sede a Casale Monferrato in viale III Martiri, è possibile telefonare al numero 379.173.7096 oppure scrivere a stepout.casale@iodanzo.com.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.