Appuntamenti di Halloween nei paesi
ALTAVILLA – Mercoledì 31 ottobre, come da consolidata tradizione Stardust, va in scena una “Cena con delitto”, alla Mazzetti d’Altavilla, dal titolo “Il fantasma di Casa Mazzetti”, scritto da Manuela Solerio e Mattia Costa per la regia di Claudia Giaroli. Un modo diverso e coinvolgente di trascorrere la notte di Halloween diventando ispettore di Scottland Yard e indagando su un misterioso delitto. La cena si può prenotare al numero 0142 926215.
Terruggia: tutti in piazza con “Dolcetto o Scherzetto?”
Terruggia (am) – Tutti a festeggiare Halloween mercoledì 31 ottobre in piazza Vittorio Emanuele a Terruggia con la festa organizzata dalla Pro Loco, con inizio alle 18. Dopo il classico “Dolcetto o scherzetto” per le vie del centro, si torna al Teatro delle Muse alle 19.30 per la distribuzione dei dolcetti a tutti i bimbi partecipanti.
Cena con delitto a Fubine
FUBINE – Doppio appuntamento, sabato 16 e domenica 17 novembre, al Castello Bricherasio con l’associazione FubineSiAmo. Gli “Attenti a quei due” cioè il commissario Passerotto e l’intruso Pacifico Modesto cercheranno, grazie all’aiuto dei commensali, di risolvere il delitto della serata. Prenotazioni al numero 338/1705809 entro il 10 novembre. Il costo della serata è di 25 euro.