Domenica 13 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Canatalupa (TO), si sono svolti i campionati regionali della FESIK Piemonte. 210 atleti iscritti. Il Dojo Karate PontesTrino era presente con cinque atleti: Canepa Rebecca, Mihai Nicoleta, Puskas Mattia, Ravizza Valentina e Frisella Nicole.
Il primo a presentarsi sul tatami è stato Mattia, che per alcune imprecisioni nell’esecuzione del suo kata, si è piazzato al quinto posto. Poi è toccato a Rebecca che ha conquistato il titolo di campionessa Regionale e Nicoleta che ha conquistato la medaglia d’argento. Le ultime a presentarsi sul tatami sono state Valentina, che ha conquistato il titolo di campionessa regionale e Nicole che ha conquistato la medaglia d’argento.Ad assistere gli atleti sul tatami era presente il coach Beppe Rosato che ha fatto i complimenti, anche a nome del D.T. Paolo Bertarelli, a tutti gli atleti per gli ottimi risultati.
Dal 29 marzo partirà un nuovo corso di karate per bambini e ragazzi a partire dai sei anni d’età, il martedì ed il giovedì orario 17:00/18:00 presso la palestra della scuola IV Novembre.