CASALE – A partire dalle 8 alle 11,30 di giovedì 17 aprile e comunque, fino termine dei lavori, al fine di consentire il corretto e sicuro svolgimento dei lavori di riqualificazione di via Lanza con interventi di collocazione di manufatti sul tratto interessato, sarà in vigore il divieto di transito in via Lanza nel tratto compreso tra via Paleologi e via Morelli.
Per i soli residenti e titolari di aperture carrabili, sarà istituito il senso unico alternato in via Lanza nel tratto tra piazza Mazzini e piazza Coppa con possibilità di accesso e uscita su piazza Mazzini. Sarà, inoltre, istituito l’obbligo di svolta a destra in direzione di via Ruffino Aliora, per i veicoli di massa superiore a 3.5 tonnellate che percorreranno via Paleologi.
In via Paleologi, nel tratto tra via Caire e via Lanza, per i soli residenti e titolari di aperture carrabili sarà istituito il senso unico alternato con possibilità di accesso e uscita su via Caire. Infine in via Morelli sarà istituito il senso unico alternato per i soli residenti e titolari di aperture carrabili, con possibilità di accesso e uscita su via Vidua.