CASALE – “918. Grappe, Elixir, Tonici e Affini”: la Distilleria Magnoberta continua a celebrare i suoi primi 100 anni presentandosi in una veste completamente rinnovata e aprendo al pubblico uno spazio moderno e polivalente, domenica 9 settembre dalle 11 alle 18.
Sede espositiva, location per degustazioni, corsi e conferenze, punto vendita di prodotti aziendali ed eccellenze del territorio, spazio di promozione del Monferrato, la grapperia “918” è in Strada Asti 6 a Casale, e accoglierà i visitatori con una mostra permanente sulla storia della distilleria e un’esposizione di curiosità legate al mondo della distillazione.
Non mancheranno ovviamente le copie di “Cento anni distillati”, il volume che racconta la storia della Magnoberta attraverso i testi di Bruna Curato e le immagini di Loris Barbano, presentato lo scorso aprile al Castello di Casale.
A partire dal 10 settembre, la grapperia Magnoberta sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15-18; il sabato 10-13 e 15-18; la domenica 10-13.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.