Vorreste iscrivervi alla terza edizione del Master di I livello in “Data Management e coordinamento delle sperimentazioni cliniche” ma avete ancora dubbi o vorreste avere maggiori informazioni? Nessun problema, perché martedì 9 gennaio alle 17 i referenti del corso risponderanno a tutte le domande durante una diretta sul canale YouTube di UPO.
L’atteso Master è attivato dal Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica (DiSIT), diretto da Guido Lingua, dell’Università del Piemonte Orientale (UPO) in stretta collaborazione con l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria attraverso il DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione diretto da Antonio Maconi.
Le domande si potranno presentare fino al 19 gennaio e i posti disponibili sono 35: i selezionati in base al curriculum dovranno poi presentare la domanda di iscrizione entro il 23 febbraio per poi iniziare le lezioni a marzo.
Il piano formativo del Master prevede 1500 ore suddivise in attività di didattica frontale, formazione individuale ed esercitazioni pratiche, nonché una prova finale prevista per ottobre 2025.
Il Master è diretto dal prorettore UPO Roberto Barbato e ha ricevuto il patrocinio del Gruppo Italiano Data Manager (GIDM) – Coordinatori di Ricerca Clinica e dell’Associazione Italiana Contract Research Organization (AICRO).
Le domande si potranno porre durante la diretta, oppure inviando già ora una e-mail all’indirizzo comunicazione@ospedale.al.it.