CASALE – Sarà composta da esponenti che operano in diversi settori del tessuto sociale e produttivo della città. La lista civica DIFESA E RIPRESA si inserisce nello scacchiere politico casalese a fianco del centrodestra unito per sostenere la candidatura di Federico Riboldi “nel corso degli anni, Federico ha maturato un’esperienza amministrativa di livello, dimostrando di conoscere bene la città. Il suo impegno politico ha ricevuto attestazioni di stima da parte di cittadini di ogni area politica. Abbiamo riconosciuto in lui dedizione e capacità di ascolto. E’ al suo giovane talento che affidiamo con entusiasmo il nostro impegno per il rilancio della città” affermano convinti i componenti del Direttivo casalese.
“Sono orgoglioso del fatto che diverse persone che reputo di valore, rappresentative della città abbiano aderito al nostro progetto politico. Essere il candidato ufficiale del centrodestra e di questa nuova realtà civica che si riconosce nei nostri valori rappresenta una grande responsabilità. Abbiamo un’occasione unica per scegliere di non tornare al passato e rilanciare Casale. La dobbiamo cogliere e dobbiamo lottare affinché questa città possa tornare ad avere uno sviluppo e dare lavoro, ad essere bella e pulita, sicura per tutti” dichiara Federico Riboldi, candidato sindaco.
DIFESA E RIPRESA annovera tra i suoi punti di forza l’esperienza amministrativa maturata da alcuni componenti e la freschezza di nuove, giovani leve provenienti dai principali settori della società casalese.
Il Direttivo è composto da: Fiorenzo Pivetta (portavoce), Beppe Abbenante (comunicazione), Francesco Mazzucco (tesoreria), Fabrizio Baiardi (sanità), Cristina Caligari (promozione del territorio), Ilaria Fiore (famiglia), Stefano Granziero (ambiente), Paolo Libero (sport), Tina Narkaj (integrazione sociale), Simone Porta (lavoro e innovazione tecnologica), Giuseppe Primatesta (urbanistica), Paola Pugno (cultura).
Nei prossimi giorni verranno annunciate le linee programmatiche attraverso le quali i candidati si presenteranno ai cittadini.
DIFESA E RIPRESA è sul web all’indirizzo www.difesaeripresa.it
Contatti: 334-9424348 oppure difesaeripresa@gmail.com
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.