CASALE – Metti una serata al Castello dei Paleologi, più precisamente all’Enoteca Regionale del Monferrato (piazza Castello). Stasera, giovedì 23 luglio, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, si parte con il Piano-winebar del pianista Angelo Tosi.
Angelo Tosi si distingue per uno stile che comprende jazz, new-age, pop e rock, ed un repertorio che include moltissimi brani: temi da film, standard & evergreen, latini, rag time, rock’n roll e dance. Dopo anni di esperienza come solista, in gruppo, con musicisti famosi, e collaborazioni con importanti compagnie di crociera ed hotel internazionali, diventa il tipo di esecutore che sa creare la giusta atmosfera, in perfetto stile “piano bar”.
Durante la serata, a partire dalle 19 e per chi lo desiderasse, verrà servito il piatto del giorno deil Ristorante Gastronomia l’Assaggio di Casale: tajarin con pesto di finocchio e nocciole, e dolce del giorno.
Info e prenotazioni: 348 043 5097
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.