La Junior Casale Monferrato è lieta di comunicare il raggiungimento degli accordi per le conferme di Guglielmo De Ros e Giulio Raiteri per la Serie B Interregionale.
GUGLIELMO DE ROS – Playmaker, classe 1998, cresciuto cestisticamente a Casale Monferrato: prima nel minibasket Olympia e poi tutta la trafila delle giovanili in maglia Junior – raggiungendo sempre le Finali Nazionali – e l’esordio in Serie A2 nel 2016/17.
La stagione successiva De Ros inizia la sua prima esperienza in Serie B con PMS Moncalieri per poi trasferirsi a Giulianova, Piadena ed Oleggio. La scorsa stagione il ritorno a vestire la canotta della Junior in Serie B.
GIULIO RAITERI – Classe 1998, ala, è un casalese doc che ha compiuto tutta la trafila delle giovanili proprio con la canotta della Junior – con la quale ha disputato anche due Finali Nazionali -, per poi trasferirsi a Torino, in Serie C Gold, nella Società 5 Pari Torino.
Le scorse 3 stagioni scorse, la prima in balia del Covid-19, la seconda culminata con la Promozione in Serie B, e la scorsa in Serie B, Raiteri le ha trascorse alla Junior.