NEUQUEN – Mariuccia Deambrogio, la missionaria di Ozzano che ha affiancato don Italo Varvello al Rajto de sol e quando don Italo è morto ha continuato l’opera con don Graziano Cavalli, ha parlato domenica 9 agosto in telefonata video attraverso whatsapp con l’amica casalese Anna Maria. Era all’ospedale in pre-ricovero ed è tornata a casa lunedì. Infatti ha in programma in settimana un piccolo intervento perché una vertebra dà fastidio al nervo sciatico.
La telefonata è stata molto carina, perché le due amiche a un certo punto si son messe a parlare in dialetto, mentre Mariuccia sorrideva, come vediamo nella foto.
Mariuccia ha compiuto 82 anni in aprile ed è piena di vitalità e progetti, anche se l’età porta qualche acciacco. Anche don Graziano, che ha 78 anni, a giugno aveva avuto l’operazione dell’appendicite.
Mariuccia e don Graziano mandano a tutti un cordiale saluto.
A proposito, in Argentina sta per finire l’inverno e c’è un bel clima tiepido. Se qualcuno vuol sfuggire all’afa…
p.b.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.