CASALE – Un bel segnale di speranza e incoraggiamento in questi giorni particolarmente difficili e delicati arriva dall’ex giocatore rossoblu Matteo Malaventura, 42 anni, 21 stagioni nella pallacanestro professionistica, protagonista nella nostra città della storica promozione in A avvenuta nel 2011.
L’ex giocatore si trova in ospedale con la polmonite (attualmente vive nelle Marche) ma ha voluto ugualmente diffondere sui social un messaggio per sensibilizzare tutte le persone sulla situazione Coronavirus. “Vorrei fare i complimenti e un ringraziamento infinito a tutti i medici e gli infermieri che stanno lavorando: vi meritate un monumento. A tutte le persone fuori, rispettate le regole: non è un gioco, spero di rivedervi tutti presto”.
Numerosi i messaggi di vicinanza giunti al giocatore in questi giorni da parte di molte tifoserie e in particola da Casale dove è stato particolarmente amato e apprezzato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.