CASALE – A seguito delle misure di contenimento del contagio da coronavirus disposte nella serata di mercoledì dal governo italiano, la prima tappa Casale – Vercelli del pellegrinaggio ‘Da Casale a Oropa, sul Cammino Eusebiano’ slitta a domenica 19 aprile. Da Vercelli a Formigliana (VC), domenica 10 maggio, a seguire, domenica 31 maggio da Formigliana a Castelletto Cervo (BI), domenica 14 giugno da Castelletto Cervo a Masserano (BI), domenica 13 settembre da Masserano a Ternengo (BI), domenica 18 ottobre da Ternengo a Oropa (BI). Info e prenotazioni per domenica 19 aprile: info@
Ricordiamo che Santa Caterina Onlus, grazie alla preziosa disponibilità del Gruppo STAT, propone per il 2020 un pellegrinaggio in 6 tappe dalla bella chiesa mariana casalese di Piazza Castello fino al Santuario di Oropa, nell’anno del Quinto Centenario dell’Incoronazione della Madonna: 125 km e 2.000 m di dislivello totali lungo l’antico cammino di Sant’Eusebio. Per ogni tappa è richiesto un contributo di partecipazione a offerta, a partire da €20: il ricavato, al netto dei costi, viene devoluto al restauro della chiesa di Santa Caterina.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.