CASALE – Continuano le segnalazioni nella nostra città di individui che spacciandosi per addetti dell’Amc, si presentano alle abitazioni per farsi aprire la porta, dicendo di dover eseguire prelievi e analisi dell’acqua. Le ultime riguardano la zona di via Carso e il Comune di Morano Po.
“Si tratta sicuramente di tentativi di truffa – ribadiscono da Amc – Nessun addetto della nostra azienda è stato incaricato di contattare porta a porta gli abitanti né a Casale né nei paesi limitrofi e precisiamo che gli addetti di Amc non stanno effettuando prelievi all’interno delle abitazioni private per effettuare analisi dell’acqua”.
Ancora una volta i responsabili della società ricordano che gli addetti Amc sono muniti di tesserino di riconoscimento chiaramente esibito e viaggiano su mezzi aziendali bianchi contraddistinti dal logo aziendale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.