CASALE – Le attività di dicembre all’associazione di cultura giapponese Yamato iniziano con alcune novità. Innanzitutto il corso on line di Temari (le sfere decorate), a cura di Kiyoko Miyagoshi. Si tratta di due lezioni di due ore ciascuna, che si terranno sabato 5 e sabato 12 dicembre dalle 16 alle 18.
erviranno materiali facilmente reperibili e tanta voglia di creare! Gli incontri si terranno sulla piattaforma Zoom, contributo richiesto € 35. Iscrizioni scrivendo email: yamato.casale@gmail.com, entro il 2 dicembre.
A partire dal 3 dicembre, ogni giovedì per quattro settimane, l’Associazione Yamato proporrà alcune canzoni di Natale in giapponese (Facebook e Instagram).
Sono inoltre aperte le prenotazioni per i calendari, che saranno disponibili da mercoledì 9 dicembre, il numero disponibile è limitato (richiesto contributo € 10).
Per info: yamato.casale@gmail.com, telefono: 349 850 8918
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.