CASALE – “Cucina per gli occhi, la mente e lo spirito del corpo!!! S(q)uola elementare di cucina co(s)mica” è il primo appuntamento del 2020 all’Enoteca Regionale del Monferrato, situata all’interno del Castello dei Paleologi.
In occasione del finissage della mostra di Roberto “Titti” Miglietta, l’Enoteca vi invita a partecipare domenica 5 gennaio alle ore 19 all’incontro “Cucina per gli occhi, la mente e lo spirito del corpo!!! S(q)uola elementare di cucina co(s)mica”. Sarà il modo migliore per conoscere meglio Roberto “Titti” Miglietta e il suo percorso di vita che si riflette anche nelle sue creazioni sia artistiche che culinarie.
In programma tagliere con crocchetta di toma alle erbe con confettura di peperoncino, mosaico di verdure Olimpo al blu di capra, strudel di peperoni e salame cotto con bagna caoda, frittata di salame crudo, pomodorini confit e caprino, esprit à la noisette, dolce fantasia, calice di vino incluso (13 euro). Prenotazione consigliata, max 16 persone. Info e prenotazioni tel. 348.0435097
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.