CASALE – Si conclude da oggi, venerdì 20 marzo, il rapporto di collaborazione con l’Ing. Marco Peretti quale Direttore Generale della Società Cosmo Spa.
Il Presidente Guido Gabotto, a nome del Consiglio di Amministrazione e dei dipendenti, ringrazia l’Ing. Peretti per il lavoro svolto con abnegazione in questi due anni e per la dedizione dimostrata, augurandogli il meglio per le prossime sfide lavorative che dovrà affrontare.
La Società Cosmo comunica che la selezione del nuovo Direttore Generale verrà fatta, come già annunciato, tramite concorso pubblico, compatibilmente con i tempi dettati dalla situazione di emergenza legata al COVID-19.
Fino alla nuova nomina, a ricoprire il ruolo di Direttore Generale “ad interim” sarà l’Avv. Enrica Fantino, cui va il ringraziamento del Presidente e del Consiglio di Amministrazione per aver accettato questo incarico.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.