VALENZA – Prenderà il via martedì 9 novembre, in presenza presso la sede ‘Vincenzo Melchiorre’ di Valenza dell’agenzia formativa For.Al, il corso di Comunicazione del Gioiello condotto da Eugenia Gadaleta, fondatrice del progetto Milano Jewellery Tour ed esperta in comunicazione del gioiello che consterà complessivamente di quattro lezioni da due ore cadauna e di una lezione conclusiva individuale con ciascun partecipante.
Quali sono le regole di marketing da seguire per comunicare un prodotto di gioielleria? Quali sono gli errori più comuni? Come comunicano i brand più affermati? Sono solo alcuni degli interrogativi che troveranno risposta esauriente durante il ciclo di lezioni che, come detto, avrà inizio martedì 9 e proseguirà mercoledì 10 novembre in presenza (dalle ore 17.15 alle ore 19 presso i locali di via Raffaell0), per poi essere ultimato in modalità a distanza martedì 23 e mercoledì 24 novembre prima dell’incontro individuale con la docente esperta. Il corso è stato presentato recentemente con un apposito webinar.
Sono ancora aperte le iscrizioni e gli organizzatori hanno confermato che sarà possibile, per chi lo desidererà o sarà impossibilitato a presenziare, seguire a distanza anche le prime due lezioni; per ulteriori informazioni e iscrizione occorre contattare la segreteria del FOR.AL -A.F.T. di Valenza al numero 0131 952743 oppur evia mail all’indirizzo valenza@foral.org
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.