CASALE – Dal 3 di marzo nella parrocchia di San Germano si parte con i corsi di formazione. Spiega il parroco don Martin: “L’investimento fatto per il restauro delle aule del catechismo diventa anche l’occasione di creare nuove opportunità per la collettività e in particolare per la crescita e lo sviluppo dei nostri ragazzi! Il tempo è maturo per consentire a ciascuno di partecipare due volte al mese a corsi di formazione!”.
L’appuntamento è per la prima e l’ultima domenica del mese. Si potranno seguire corsi di lingua albanese, inglese, matematica, pianoforte, pittura, dalle 16,30 alle 17,30. Aggiunge don Martin: “Gli oratori sono luoghi dei talenti e possiamo utilizzarli per valorizzare di più e far crescere al meglio lo spirito creativo di ciascuno, per dare spazio e tempo per crescere insieme”.
Don Martin Jetishi ringrazia tutti gli insegnanti “che si sono offerti per portare avanti il progetto con tanto amore”. I corsi sono aperti a tutti. Informazioni e iscrizioni al 338 9536310.
Il corso di lingua albanese sarà tenuto dallo stesso don Martin, da Gashi Rovena, Malo Luli e Kojashi Klodian. Il corso di pianoforte sarà a cura di Adela Malo.