TICINETO – Si è tenuta venerdì 18 Luglio la seconda edizione di Corri Ticineto! La corsa, non competitiva e riservata ai più piccoli, è stata vinta da Eva Negri e Fabio Gulmini per la scuola materna, da Veronica Mussini e Samuele Simonetti per le elementari e da Ilaria Diserò e Cristian Soldano per le medie. Dopo la gara, una caccia al tesoro ha sancito la chiusura dell’Estate Ragazzi 2014, cui hanno preso parte non solo i giovani di Ticineto, ma anche quelli di Bozzole, Rivalba e Valmacca!
La serata si è conclusa con un rinfresco e con le parole del nuovo vice-sindaco, Cesare Calabrese, che ha porto un doveroso ringraziamento agli organizzatori Roberto Leporati e Don Simone Viancino, agli animatori dell’oratorio Don Bosco e a tutti coloro che si sono prestati per la buona riuscita del centro estivo e della corsa!
A.C.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.