CASALE – Il Consiglio Comunale di Casale è convocato, in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione, per giovedì 26 gennaio alle ore 21 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale per la trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.
In discussione le dimissioni dalla carica di Consigliere comunale del sig. Lavagno Fabio (1986); legge regionale 7.3.1989 n. 15. Programma di intervento anno 2023; piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per le annualità 2023-2024-2025; indirizzi in materia di personale delle Società in house del Comune di Casale Monferrato triennio 2023-2025; costituzione del diritto di superficie in favore della società E-distribuzione SpA per la costituzione di una nuova cabina di trasformazione dell’energia elettrica in via Bligny; ordine del giorno Consigliere Bellingeri in merito a comunità energiche; interrogazione Consigliere Demezzi in merito a stato di avanzamento per nuova sede Caserma Carabinieri; interogazione Consigliere Demezzi in merito a richiesta aggiornamenti su interventi per potenziare i sistemi di videosorveglianza.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.