CONIOLO – “Coniolo Fiori” più forte del maltempo così l’edizione “della rinascita” chiude con circa 5 mila presenze. Passaggi praticamente tutti concentrati nella giornata di domenica dopo un sabato caratterizzato da ombrelli aperti. Edizione numero ventuno bagnata dalla pioggia ma poi baciata anche, promossa dal pubblico giunto numeroso domenica nel centro del paese “balcone sul Po”.
“Coniolo Fiori” 2023 ha dato il via a una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel corso dell’anno tra cui le visite guidate al Museo etnografico che racconta la storia della vita in miniera e del paese che visse due volte. Un vero gioiellino da scoprire. E dopo una visita al museo ci sarà la possibilità di gustare i prodotti del territorio nella bottega del paese e nei locali “Sapori Monferrini” e “Al kilometro zero”. Per maggiori informazioni sugli eventi è possibile contattare il Comune di Coniolo al numero 0142.408423.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.