Economia e mobilità sono gli approfondimenti tematici di due webinar organizzati da Confindustria Alessandria per le imprese, che si terranno mercoledì 20 e giovedì 21 maggio.
Mercoledì 20 maggio, alle ore 15,30 (durata un’ora) webinar “Aiuti alle imprese: Decreto Liquidità e incentivi per sostenere la ripresa”. Incontro tecnico informativo in videoconferenza su credito e agevolazioni Covid in collaborazione con Banco Bpm e Open Torino.
Interverranno: Riccardo Colombo, Banco Bpm: “DL Liquidità – Tra comunicazioni e processo reale”; Ferruccio Sassone, Open Torino: “Codice Crisi di Impresa e rischio fallimento: come tutelarsi; Annalisa D’Orta, Open Torino: “Incentivi alle imprese per sostenere la ripartenza”.
Le imprese iscritte al webinar possono presentare quesiti mediante la piattaforma Zoom durante l’incontro, è prevista una sessione di risposte ai quesiti sia in coda all’incontro sia con ulteriori chiarimenti anche predisponendo una sezione di “risposte a domande frequenti”.
Giovedì 21 maggio, dalle ore 10 alle 12 webinar sulla “Mobilità internazionale” in collegamento Zoom. Verranno esaminate le regole in vigore applicabili alla mobilità internazionale sugli spostamenti per motivi di lavoro e la loro gestione. Relatori: Barbara Aragone (Ufficio Estero) e Matteo Ferraris (Ufficio Fiscale) di Confindustria Alessandria.
La partecipazione alle videoconferenze informative per le imprese associate è libera, previa iscrizione telematica www.confindustria.al.it. e si invierà un link per il collegamento.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.