E’ stato aperto il bando di concorso al quarto premio letterario Nazionale “Crimencafè” organizzato dalla Fondazione De Ferrari di Genova con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.
La partecipazione è aperta a tutti i romanzi e racconti di genere poliziesco (thriller, spionaggio, giallo, noir, rosenoir, gotico/horror, mystery e altre declinazioni del genere) scritti in lingua italiana.
Gli elaborati devono essere assolutamente inediti, mentre non sono ammessi testi già pubblicati (ebook e/o cartaceo) con assegnazione di codice ISBN.
Le opere presentate devono essere di proprietà intellettuale dell’autore, che può partecipare ad una o due sezioni, per ognuna con una o più opere fino a un massimo di due romanzi e di tre racconti.
Le opere partecipanti dovranno essere pervenire via mail esclusivamente in formato pdf all’indirizzo crimencafe@deferrari.it, indicando come oggetto della mail “Partecipazione Premio Crimen Cafè – Fondazione De Ferrari” e precisando la sezione/i di partecipazione. I risultati del concorso saranno comunicati con mail personale ai vincitori.