MOMBELLO – (Pier) Il circolo Ancol di Mombello, con il patrocinio del comune, a partire da sabato 8 dicembre, ha indetto il 2° concorso “Fuori di presepe”, con premiazioni il giorno dell’Epifania alle ore 17 presso il circolo di Mombello con a seguire apericena con la Befana. L’intento è quello di creare aggregazione, unione e collaborazione per dare spazio e visibilità a installazioni fantasiose e originali, diverse dal presepe classico. La scena della natività potrebbe essere raffigurata o inserita in spazi inusuali, utilizzando materiali insoliti o riciclati.
Il concorso si suddivide in tre sezioni: prima sezione riservata agli alunni della scuola elementare del paese, seconda sezione riservata a circoli, associazioni ed esercizi commerciali, terze sezione riservata a singoli e famiglie residenti. La partecipazione è gratuita. La giuria esaminerà le installazioni durante il periodo di durata del concorso. Sono gradite installazioni nelle vie centrali e nei luoghi di passaggio. Chi intende partecipare dovrà compilare la scheda con i propri dati e “imbucarla” in apposita scatola presso il bar Lanterna Blu di Gaminella, oppure spedirla via mail a circolomombello@libero.it .
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.