Si è concluso domenica 14 febbraio, a mezzanotte, il Concorso Fotografico “We Love Monferrato”, dove i partecipanti una volta acquistato un gadget di Monferrato Tourist, potevano postare una foto dedicata ai prodotti locali sulla propria pagina social. Vini, salumi, piatti della ristorazione tipica, grappe e gli immancabili krumiri sono stati i protagonisti più ricercati degli scatti dei partecipanti.
A ricevere maggiori apprezzamenti (210 like su fb), è stata la fotografia scattata da Stefano Doni che ha immortalato la sua piccola nipotina in un’atmosfera d’altri tempi, con un piatto della tradizione locale cucinato dal Ristorante Lanterna Blu di Gaminella. Stefano sarà premiato con un buono per una notte per due persone alla Cantinetta Resort a Mombello Monferrato.
Secondo posto per Carlotta Botto, nella sua fotografia prodotti mangerecci e una bottiglia di vino dell’azienda vitivinicola Botto, sullo sfondo una panchina di matite colorate. Sul podio anche Paolo Lucariello, con una scherzosa fotografia che lo ritrae con un salume della sua macelleria a Scurzolengo.
Spiegano dall’Associazione Monferrato Tourist: “Molto belle e significative anche le altre foto che hanno partecipato al concorso, dove sono state messe in risalto le qualità del nostro territorio e le sue eccellenze”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.