MOMBELLO – Hanno vinto principalmente i bambini , questo era fondamentalmente lo spirito originario del concorso “il bambino che c’e’ in ognuno di noi” e a loro erano rivolte tutte le nostre attenzioni, perché sono stati i più colpiti dalle restrizioni senza mai lamentarsi e con molto più buon senso degli adulti. Questo è il commento dell’ideatrice del concorso Anna Bonaffini, presidente del circolo Ancol.
Vincono a pari merito le bimbe con i loro disegni originali, i loro desideri i loro pensierini: Anna Baracchini, Rebecca Bonfanti, Vittoria Cortese e Veronica Abrate, premiati con prodotti dolciari offerti dalla Cascina Loreto di Gabiano. Vincono anche i due bimbi piccoli di 7 e 9 mesi, Pietro e Andrea (premiati con uno gnomo artigianale per ciascuno). La categoria degli adulti è stata vinta da Grazia Scomparin Ricossa con una letterina delicata e fantasiosa a cui va un buono pranzo/cena per due offerto dal “Ristorante Lanterna Blu”. La Giuria ha voluto riconoscere una menzione speciale a due categorie sempre in “prima linea” in questo periodo , ringraziando tutte le persone che ne fanno parte e che lavorano e hanno lavorato in questo momento particolare delle nostre vite, e sono la categoria delle maestre, a cui vanno alcuni prodotti offerti da “Colpi di Testa di Consuelo Giavarra”, perché bisogna sempre avere la testa in ordine per affrontare le difficoltà e dei SANITARI, inutile scrivere l’importanza e i ringraziamenti da fare a tutta la categoria che ha svolto un ruolo di vitale importanza durante tutti i giorni della pandemia, a cui va un meritato massaggio per riprendere energia offerto da “Il Momento che Aspettavo” di Rosingo.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.