“Con il concerto del pianista Leonardo Pierdomenico del 24 ottobre, nella chiesa di S. Agata a Pontestura, abbiamo purtroppo concluso la nostra stagione musicale” racconta Gian Paolo Bardazza, ideatore della rassegna Armonie in Valcerrina.
Il concerto programmato domenica 8 novembre a Cerrina è stato annullato a causa delle nuove norme di sicurezza. La stagione musicale “Armonie in Valcerrina 2020” quest’anno è stata ridimensionata causa Covid annullando sei concerti programmati nei mesi estivi.
Prosegue Bardazza: “Abbiamo deciso di effettuare almeno quelli stabiliti da settembre a novembre e scelto alcune Chiese come il Santuario di Crea e la Chiesa S. Agata di Pontestura che, data l’ampiezza, hanno permesso di ospitare con prenotazione un numero più alto di spettatori, seppure non sufficiente alle richieste di partecipazione che abbiamo dovuto, con rammarico annullare. Siamo soddisfatti per la notevole partecipazione di pubblico giunto anche da regioni e province contigue, che ha avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare il nostro territorio e da gruppi di turisti stranieri, tra cui olandesi, inglesi, svizzeri proprietari di case in Monferrato e fedeli spettatori, da vari anni, dei nostri concerti” conclude Bardazza.
Per informazioni tel. 0142.94225.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.