VALENZA – Un corso teorico e pratico condotto dalla docente esperta in comunicazione per il gioiello, e fondatrice del progetto Milano Jewellery Tour, Eugenia Gadaleta, che consterà di quattro lezioni da due ore cadauna e una lezione conclusiva individuale con ciascun partecipante.
È quanto si realizzerà a novembre nella sede “Vincenzo Melchiorre” dell’agenzia For.Al di Valenza. La presentazione, con un webinar, avverrà giovedì 21 ottobre alle ore 14,30.
“Un altro tassello alla nostra già ricca offerta formativa – è il commento del presidente di For.Al, Alessandro Traverso, e del direttore generale, Veronica Porro – sempre più orientata a supportare le aziende, anche molto giovani, del distretto orafo”.
I posti per assistere GRATUITAMENTE al webinar di presentazione sono limitati e, per iscriversi, occorre inviare una mail all’indirizzo valenza@foral.org.
Si tratta di un percorso formativo particolarmente consigliato ai titolari di un brand di gioielli o a coloro i quali hanno in cantiere il lancio delle proprie creazioni sul mercato, situazioni per le quali la comunicazione professionale rivolta ai giornalisti, inserita sul proprio sito e sui social è un pilastro fondamentale che occorre assolutamente non trascurare.
Competenze in questi ambiti consentono agli operatori del settore di farsi conoscere a livello internazionale, di emergere e aumentare potenzialmente la rete dei propri clienti.