PONTESTURA – Il nuovo anno pontesturese si apre all’insegna della solidarietà con uno spettacolo benefico al Teatro Verdi. Sabato 4 gennaio, alle ore 21, andrà in scena ‘Colpo di fulmine’, commedia brillante presentata dalla compagnia Siparietto – Laps di Casale Monferrato.
Con la regia di Matteo Governali, vestiranno la scena Gian Maria Celoria, Mery Sparacino, Laura Meneghetti, Paolo Zavarise, Mauro Savino, Gabriella Martinotti, Donatella Pinotti e Luisa Giubasso. La serata sarà presentata da Megan Kaso.
La Compagnia ha accettato la proposta della Associazione EForum e della Migrantes diocesana, di promuovere, anche con lo spettacolo la raccolta di offerte per i terremotati dell’Albania, facendo riferimento al conto aperto a tale scopo dal Comune di Casale Monferrato.
Il Comune di Pontestura ha dato il patrocinio a questa prima iniziativa, a cui seguirà a breve, una cena, sempre a offerta libera, preparata da cuoche albanesi residenti a Casale. Gli organizzatori auspicano in una numerosa presenza di pubblico.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.