CASALE – Appuntamento al Teatro Municipale, martedi 30 aprile alle ore 21, per gli appassionati del teatro amatoriale, per due ore di risate ed emozioni. Sul palco del teatro andrà in scena “Colpo di fulmine”, commedia brillante in due atti di Matteo Governali, presentata dalla Compagnia Siparietto (LAPS), che narra le tragicomiche vicende di un vedovo un po’ troppo… sbarazzino, ma ancora legato a sua moglie, prematuramente scomparsa. Divertimento assicurato nella sontuosa ribalta del Municipale casalese, vero gioiello della città. L’ingresso, è a offerta libera, e l’incasso destinato all’associazione Parkinson provinciale “Gli amici di Lucia”, che si prodiga per la tutela e la fornitura di servizi ai malati e ai loro familiari. Proseguendo questa opera di sensibilizzazione, l’Associazione mette al centro il benessere e la qualità della vita di tante persone così duramente provate, accompagnandole con un percorso di amicizia e relazioni sociali da salvaguardare. note regia;
“Siamo ben lieti di poter contribuire a una serata di divertimento e dare un contributo nel sociale, non dimenticando mai le sofferenze delle persone – commenta Matteo Governali -. Spero che il pubblico, partecipi numeroso a questo evento noi ce la mettiamo tutta per farvi star bene e per farvi divertire la vita per tanti e un dramma quotidiano, due sane risate per una sera si spera facciano dimenticare per qualche ora tanti problemi. siamo molto attenti nel sociale il nostro spirito di gruppo teatrale e quello di condividere la nostra passione per il teatro al servizio degli altri”.
Cast attori: Mary Sparacino, Paolo Zavarise, Donatella Pinotti, Gian Maria Celoria, Luisa Giubasso,Laura Meneghetti, Gabriella Martinotti, Diego Gigliotti, tecnici Roby D’Alessandro, Daniele, Raffaele, Alessandro, Mattia. Regia Matteo Governali. Info: cell. 333.2317125.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.