CASALE – Cinquanta sfumature di Rosso: nessun riferimento al famoso libro e nemmeno ai conti correnti in rosso, ma a una serata davvero speciale e originale per la monferrina Alessandra Rosso, consulente patrimoniale, che venerdì 28 giugno ha organizzato una festa nella sua villa sulle colline del Monferrato, per una settantina di clienti per celebrare un duplice evento: i suoi primi 50 anni, di cui 25 spesi nella consulenza finanziaria e le ottime performance raggiunte sugli investimenti dei propri clienti grazie alla diversificazione.
«Il fil rouge della speciale serata era la diversificazione – racconta Alessandra -, a partire dal cibo con dei buffet multietnici, al gioco nel quale sono stati coinvolti gli invitati, che all’ingresso hanno ricevuto delle bandierine di alcuni stati affinché potessero costruire il proprio portafoglio ideale, indicando le percentuali di esposizione ai mercati. La vincitrice ha individuato la composizione che ha dato il miglior rendimento negli ultimi 5 anni vincendo una bottiglia di Champagne. Al termine agli ospiti è stato consegnato un biglietto per un viaggio speciale: un volo vincolato su una mongolfiera rossa, battente bandiera “studio Alessandra Rosso” a significare che la finanza va vista con il giusto distacco».
All’imbrunire con “Charriots of flame” di Vangelis la Rosso e il marito sono saliti in mongolfiera. Una volta raggiunta la massima altezza sono esplose fontane di luce alte 3 metri e infine il numero 50. È seguito il taglio della torta e l’apertura dei regali.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.