FRASSINETO – Una pensionata in bicicletta è stata investita da un’auto venerdì mattina in via XX Settembre a Frassineto.
E’ Maria Josefa Villar, 70 anni, di Frassineto, sposata con Mario Meneguz, mamma di due figli, che è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Casale.
Secondo una prima ricostruzione, sull’accaduto sta lavorando la polizia locale del paese monferrino, verso le 7,30 la donna in sella ad una bici nera mentre rientrava a casa dopo essere stata dal giornalaio è stata investita da un’auto condotta da Francesco Buscaldi, 18 anni, terzogenito di una famiglia di dieci figli. La botta dello scontro è stata avvertita anche nella vicina panetteria con i clienti che sono usciti in strada per vedere cosa fosse successo. Fra i primi a prestare soccorso un autista della ditta Baracco che ha riparato dal freddo la donna con una coperta, poi i sanitari del 118. La pensionata è stata trasportata al Santo Spirito con un codice rosso. Ha riportato un trauma cranico e una forte contusione alla spalla.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.