CONIOLO – In un clima festoso ed avvolgente per allegria si è consumato, domenica 10 dicembre il rito dell’accensione dell’albero di Natale nella piazzetta intitolata al generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
L’appuntamento è stato animato da molti bambini che si sono cimentati nei laboratori gestiti da dolcissime elfi ed hanno scritto la letterina a Babbo Natale.
Dopo un ballo intorno all’albero con Babbo Natale e il Grinch si sono accese le luci, mentre si stava respirando la magia dell’atmosfera del Natale anche grazie al piccolo mercatino. Insomma, è stato un pomeriggio divertente e piacevole per grandi e piccini, già pensando ed immaginando di ritrovarsi all’anno prossimo! L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione “Coniolo è…”, con la collaborazione della Pro loco, il gruppo delle famiglie e il patrocinio del Comune.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.