CASALE – Martedì 7 marzo dalle 17 alle 19 nella Sala Marescalchi del Castello del Monferrato a Casale si svolgerà un evento organizzato dall’Università di Cambridge in collaborazione con The British School of Casale, Centro Esami IT050 per la provincia di Alessandria. Scopo dell’iniziativa è promuovere il riconoscimento delle certificazioni CAMBRIDGE English a livello universitario e nel mondo del lavoro. Si tratta di uno dei tre eventi del 2023, l’unico in Nord Italia.
Relatori dell’evento saranno il D.S. Prof. Riccardo Rota, IIS Sobrero, Cambridge International School, Casale Monferrato: “L’importanza delle certificazioni nel percorso scolastico”; il Dott. Roberto Cecchini, People & Culture and Organization Manager, ManpowerGroup Italia: “Il valore dell’inglese nel mondo del lavoro” e rappresentanti di Cambridge University: Sarah Ellis, Senior Assessment Services Manager per la didattica, Francesca Panozzo, Recognition Manager Italy per il riconoscimento in Italia, Peter Novak, Country Manager: USA/Canada per il riconoscimento all’estero.
La platea sarà composta da dirigenti scolastici di istituti secondari superiori di tutta la provincia di Alessandria, referenti dei progetti di certificazione linguistica nelle scuole, docenti di inglese e rappresentanti dei genitori.
Chi fosse interessato può contattare The British School of Casale, 0142 71091 oppure casalemonf@britishschool.com.