ALESSANDRIA – Confindustria Alessandria in collaborazione con la Sede Provinciale Inps di Alessandria organizza il seminario di approfondimento per le imprese “Certificati di malattia e visite mediche di controllo”. L’incontro si terrà mercoledì 3 ottobre alle ore 14,30 ad Alessandria presso la sede di Confindustria in via Legnano 34. L’Inps ha pubblicato una guida operativa sulle norme in vigore relative alla malattia e sulla documentazione che i datori di lavoro devono gestire. Il seminario presenterà la normativa in materia e illustrerà casi pratici e particolari che riguardano gli obblighi del datore di lavoro e quelli dei lavoratori.
Tra i vari esempi specifici che saranno trattati, la certificazione di malattia in modalità telematica già obbligatoria. L’incontro prevede interventi e domande dei partecipanti e risposte dei relatori. Interverrà il Direttore della Sede Provinciale Inps di Alessandria, Corrado Micheli. Relatori saranno gli esperti dell’Inps, Adriano Ferraro e Piero Fargetti. Coordinerà l’incontro Francesco Gastaldi, dell’Ufficio Lavoro e Previdenza di Confindustria Alessandria.
La partecipazione al seminario per le imprese è libera previa iscrizione telematica www.confindustria.al.it.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.