CASALE – «Cerchiamo infermieri volontari da impiegare la domenica presso il Centro Vaccini». È questo l’appello lanciato in queste ore dal Comune di Casale Monferrato per trovare il maggior numero possibile di infermieri in pensione da destinare alla copertura dei turni di somministrazione dei vaccini al PalaFiere Riccardo Coppo.
«Dopo la riuscita campagna di reclutamento di medici volontari di marzo – ha ricordato il sindaco Federico Riboldi – ora siamo a chiedere l’aiuto degli infermieri in pensione: per riuscire a coprire i turni di vaccinazione della domenica, c’è bisogno di un maggior numero di personale infermieristico. Per questo motivo siamo a lanciare un nuovo appello, affinché ci sia quella fondamentale accelerata nella campagna vaccinale che ci permetta di uscire quanto prima dall’emergenza sanitaria. Ancora una volta dimostriamo la grande generosità di questo territorio! Nel frattempo mi preme ringraziare pubblicamente tutti coloro che quotidianamente sono impegnati al Centro Vaccini, dagli instancabili volontari, al personale medico, infermieristico e amministrativo».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.