PENANGO – La tradizione, nei piatti ma anche nelle ricette, torna protagonista sabato 8 febbraio, sulla tavola della Pro Loco di Penango. Forte del successo registrato al primo appuntamento gastronomico con cui si è inaugurato il nuovo anno, l’associazione sabato organizza la seconda serata intitolata “Cena rustica”, dedicata alla cucina dei nostri nonni con i sapori di una volta e i cibi del territorio monferrino. In cabina di regia vi è sempre lo staff guidato dal presidente Diego Franco mentre in cucina le abili e sapienti mani sono quelle delle cuoche Alessandra, Iolanda e Mirella. A loro il compito di approntare il menu che verrà servito sabato, alle 20, presso la sede della Pro Loco che si affaccia sulla centrale piazza Marconi. Un banchetto che sarà aperto dall’aperitivo per proseguire con tagliere misto di salumi e formaggi, crostone di polenta con gorgonzola, poi pasta e fagioli, trippa in umido, torta di mele e nocciole. Un menu proposto a 20 euro comprensivo delle bevande (acqua, vino, caffè e digestivo).
I posti sono limitati ma ancora alcuni disponibili che si possono prenotare contattando i numeri telefonici 340.737.0419, 0141.910.129 oppure 328.663.9334 e 349.756.3729.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.