CASALE – Canottieri Casale in campo con i giovani tennisti. In Turchia al prestigioso torneo Soul Cup, sul veloce indoor di Istanbul, Cesare Cattaneo ha iniziato il percorso nella rassegna Under 14 partendo dalle qualificazioni: dopo un “bye” al primo turno del tabellone cadetto, l’allievo di coach Giulia Gabba, ha superato nel match decisivo per l’ingresso in main draw il francese Mick Angel Anicina Dzhygurda con lo score di 7-5, 6-0.
Al primo turno di tabellone principale, per Cattaneo, è arrivata la sconfitta 7-5, 6-3 contro il forte turco Mert Eye Zaim, attualmente numero 180 del ranking europeo Under 14. Impegno anche in doppio per Cattaneo, che in coppia con l’austriaco Maximilian Petkovic, ha subito il ko 6-3, 6-4 contro il tandem bulgaro composto da Boris Nachev e Dimitar Topchiyski.
Al torneo di quarta categoria “Road to Foro” valido per la fase regionale delle prequalificazioni degli Internazionali Bnl d’Italia svoltosi al VillaForte Tennis di San Salvatore Monferrato, un’altra atleta della Canottieri, Emma Cottone (4.1), è giunta in finale dove è stata sconfitta dall’acquese Shantal Giovani (4.1) con lo score di 6-3, 6-0.