SAN GIORGIO MONFERRATO – San Giorgio e il Drago ha fatto centro al Castello di San Giorgio nel fine settimana del 12 e 13 giugno. L’estate è alle porte e la dimora storica offre ampi spazi per il relax, il tempo libero e la meditazione con lo yoga in terrazza, le visite guidate, le passeggiate nel parco, i momenti di lettura per “staccare la spina” dalla quotidianità, gli aperitivi, i gelati e le degustazioni in compagnia.
Francesco e Valentina, con i collaboratori dell’Associazione “Il Faggio Rosso”, dopo il successo della prima edizione di San Giorgio e il Drago, sono proiettati verso le nuove iniziative che si potranno scoprire settimanalmente seguendo la pagina FB del Castello di San Giorgio. Il Castello e il Giardino Slow sono aperti al pubblico il venerdì dalle 18 alle 23, il sabato e la domenica dalle 12 alle 23.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.