
CASALE – Il Casale Fbc continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria e conquista soltanto un pari interno contro un non irresistibile Sestri Levante. Un risultato tutto sommato giusto considerate le occasioni di entrambi, con Tarlev almeno un paio di volte impegnato a togliere le castagne dal fuoco, e Coccolo e Franchini che hanno sprecato incredibilmente dalla breve. Ancora una volta si è palesata l’assenza di una punta vera di categoria, ma il mercato è ancora lungo e le speranze dei tifosi nerostellati è ancora accesa. Domenica complicata trasferta sul campo del neopromosso Pont Donnaz Hone Arnad Evançon senza lo squalificato Cintoi, ma con Todisco che tornerà a disposizione di mister Buglio. Mercoledì prossimo di nuovo al Palli con l’Imperia.
CASALE FBC – SESTRI LEVANTE 0 – 0
Casale Fbc (3-4-1-2): Tarlev; Guida, Cintoi, Bettoni; Mullici, Vecchierelli, Romeo, M’Hamsi; Poesio; Coccolo, Franchini (44’st Ferrari). A disp.: Rovei, Graziano, Albino, Nouri, Massone, Premoli, Coppola, Fiore. All.: Buglio.
Sestri Levante (3-5-2): Salvalaggio; Pane, Chella, Grella; Puricelli, Cirrincione (27’st Marianelli),Selvatico, Bianchi (39’st Mazzali),Ferretti (12’st Buffo); Croci, Buso. A disp.: Di Stasio, Cavalli, Iurato, Contipelli, Rivi, Cuneo. All.: Ruvo.
Arbitri: D’Eusanio di Faenza.
Assistenti: Palermo di Pisa e Pignatelli di Viareggio.
Note: Giornata fredda e nuvolosa, terreno in brutte condizioni. Ammoniti: Cintoi (C); Ferretti, Selvatico (SL). Angoli 4-3. Rec. 1′ + 3′.