BORGARO – All’ultimo respiro il Casale sbanca il campo del fanalino Borgaro Nobis e prosegue la striscia di vittorie consecutive, ora sono sei. Decide nel recupero il baby Colla. Tre punti che consentono ai nerostellati di blindare sempre più la zona playoff. E la terza piazza non è un sogno. Primo tempo senza grandi sussulti con padroni di casa che si rendono pericolosi, ma Consol è attento. Per il Casale degno di nota solo un guizzo di Coccolo. Ad inizio ripresa il fantasista ligure viene steso in area. Dal dischetto lo specialista Cappai che però si fa ipnotizzare da De Marino. Buglio getta nella mischia forze fresche ed è la scelta vincente. In pieno recupero decide Colla in campo da una manciata di minuti. Per la penultima d’andata i nerostellati domenica, con gara posticipata alle 15, proveranno a fermare la corsa della vice capolista Unione Sanremo.
BORGARO NOBIS: De Marino, Campagna, Benassi, Rosso, Grillo, Ignico, De Bonis, De Pierro, Montante, Sardo, Edalili. Allenatore Russo.
CASALE: Consol, Di Giovanni, M’Hamsi, Todisco, Cintoi, Bettoni (38’ st Villanova), Coccolo (38’ st Colla), Vecchierelli (24’ st Sadouk), Cappai, Marinai(14’ st Mazzucco), Pavesi. Allenatore Buglio.
ARBITRO: Iannello di Messina.
RETI: 47’ st Colla.
Ammoniti: Todisco.