CASALE – Casale show. Con il solito Coccolo, bomber Di Renzo, subito doppietta, e una magia di Angelo Buglio, stende per 4 a 1 la Serazzese e si rilancia nelle zone alte della classifica. Subito fiammata dei toscani con gran destro di Podesta alto sulla traversa. Poi mezz’ora di scarse emozioni. Al terzo angolo, su schema, centro teso di La Mesta con deviazione aera vincente del solito Lorenzo Coccolo, al sesto centro stagionale. Passano sessanta secondi e su punizione di Granaiola è il centrale difensivo che s’infila in mezzo alla difesa e di testa infila nell’angolo lontano. Ad inizio ripresa su punizione di Poesio è Cintoi a fare da sponda in mezzo con tocco di mano di Giordani: dal dischetto Di Renzo mette a segno il suo primo gol in nerostellato. I toscani ci provano subito e su uscita a vuoto di Rovei è Vitiello che a pora vuota mette incredibilmente a lato. Su riparenza La Mesta è devastante e in due occasioni il suo tiro incrociato esce a fil di palo. Il Casale gioca in velocità e Di Renzo apre e chiude l’azione con un colpo di tacco, che vale la doppietta e il 3 a 1. E La Mesta continua a provarci, senza trovare lo specchio della porta. Si chiude con una magia di Angelo Buglio che su calcio piazzato infila all’incrocio.
CASALE: Rovei, Bianco (48′ st Provera), Fabbri, Todisco (34′ st A. Buglio), Cintoi, Villanova, Coccolo (45′ st Vecchierelli), Poesio, Cappai (1′ st Di Renzo), Di Lernia, La Mesta (40′ st Pinto). A disposizione Hoxha, Pinto, Brugni, Provera, Vecchierelli, Chiesa, Pertrillo, Di Renzo, A. Buglio. Allenatore F. Buglio.
SERVAVEZZA: Petroni, Andrei, Moussafi, Granaiola (34′ st Lucaccini), Maccabruni, Giordani, Bedini (23′ st Bongiorni), Bortoletti, Vitiello (31′ st Nelli), Frugoli, Podestà (43′ st Fall). A disposizione Mazzini, Valori, Nelli, Bongiorni, Lucaccini, Fornaciari, Fall. Allenatore Vangioni.
ARBITRO: Mori di La Spezia.
RETI: 33′ Coccolo, 34′ Maccabruni, 9′ st Di Renzo su rigore, 17′ st Di Renzo, 46′ st A. Buglio.
NOTE: Giornata fredda, terreno in discrete condizioni, poco più di 300 spettatori. Ammoniti: Maccabruni, Cappai, Todisco, Giordani, Rovei, Di Renzo, Andrei
ANGOLI: 6-1. RECUPERO: 1′ pt; 5′ st.