INVERUNO – Tre indizi fanno una prova e la terza battuta d’arresto consecutiva apre una mini crisi in casa Casale. Dopo le sconfitte interne con Arconatese e Bra arriva il terzo stop per il Casale che nel recupero sul campo dell’Inveruno cede per 1 a 0. In un anno dove i neri hanno fatto un filetto di 6 pareggi e 6 vittorie consecutive, c’è da sperare che ora non facciano 6 sconfitte. Gara che si sblocca nel finale con la squadra di mister Francesco Buglio che non riesce a sfruttare il vantaggio numerico con locali in dieci per l’espulsione di Acquistapace per doppia ammonizione. In zona Cesarini decide un gol del difensore Marioli. Mister Buglio prova nei minuti finali a dare una svolta gettando nella mischia Marinai e Cappai, dopo l’innesto del figlio Buglio, ma il risultato non cambia più. Domenica a Genova sul sintetico di Ligorna c’è da difendere la posizione playoff in uno scontro diretto. E più che altro c’è da arrestare una emorragia di sconfitte.
INVERUNO: Frattini, Marioli, Acquistapace, Putzolu, Gatelli, Nava, Chessa (43’ st Puricelli), Truzzi, Broggini (42’ st Romanini), Stronati (45’ st Deri), Mandelli (15’ st De Maria). All. Andreoletti.
CASALE: Fontana, Di Giovanni, M’Hamsi, Todisco (38’ st Buglio), Villanova, Bettoni, Simone (45’ st Marinai), Sadouk, Cardini, Pavesi (42’ st Cappai), Coccolo. Allenatore Buglio.
ARBITRO: D’Aunesio di Fidenza.
RETI: 412’st Marioli.
AMMONITI: Di Giovanni, Todisco, Chessa, Truzzi. Al 36’st espulso Acquistapace per doppia ammonizione. Oltre 120 spettatori. Giornata primaverile. Recupero; 1’pt, 4’st.