CASALE (am) “Se ci fosse così tanta gente alle partite, la squadra sarebbe in serie C”. Così hanno commentato i due presidenti del Casale Fbc Lino Gaffeo e Giuseppino Coppo durante l’amichevole di calcio che si è svolta sabato scorso, 25 maggio, al Natal Palli tra i nerostellati e una speciale formazione composta da dipendenti Amc e Energica, quest’ultima sconfitta con onore per 8 a 3.
Tanti i complimenti ricevuti dai non professionisti da parte dei giocatori del Casale in particolare a Dimitri Demichelis e Guido Rumiato. Dopo la partita sono stati premiati i tredici ragazzini del settore giovanile che si sono distinti non solo per capacità agonistiche ma anche per meriti fuori dal campo.
“La squadra di Energica formata da colleghi volenterosi ha partecipato alla partita contro il Casale Fbc con grande senso di appartenenza e anche bravura. – ha scritto il direttore generale Gabriella Cressano ai proprio dipendenti dopo la partita – Ringraziamo in particolare tutte le mamme e papà che hanno portato i loro bimbi facendo loro indossare la maglietta “ Energica”, l’allenatore ed il Capitano della squadra, Marco Delrosso ed Emanuele Nava e tutti i giocatori e spettatori che hanno partecipato a quella che siamo stati in grado di trasformare in una grande festa ed in un momento di condivisione”.
Questi i nomi degli atleti che hanno ricevuto il premio “Energica per il Futuro”: Categoria Juniores: Alessio Tornari; categoria under 17: Simone Giusio; Categoria under 16: Jurgen Berberi; Categoria under 15: Cristian Tacchino; Categoria under 14: Sergio Boccalatte; Esordienti 2006: Gabriele Tricerri; esordienti 2007: Emanuele Bellan; esordienti mista: Ahmad Tukawi; Pulcini 2008: Giovanni Ascè; Pulcini 2009: Federico Candiani; Scuola Calcio 2010: Anna Farotto; Scuola calcio 2011: Giorgio Bettin; Scuola calcio 2012-2013: Maria Naghit.
(Foto Bertozzi)
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.