CASALE – Il Casale Fbc comunica di aver perfezionato al momento il rinnovo dell’accordo di tesseramento per la stagione sportiva 2018/2019 con i seguenti calciatori: – Patrick Consol, portiere classe 1998, Giacomo Vecchierelli, centrocampista classe 2000, Mattia Villanova, difensore classe 1996, Lorenzo Simone, centrocampista classe 1996, Andrea Cardini, attaccante classe 1985, Roberto Cappai, attaccante classe 1989, Al momento della firma il casalese Mattia Villanova dichiara: “Sono ovviamente contento di continuare a vestire la maglia della mia città e spero che la prossima stagione regali più soddisfazioni di quella passata”. Anche Roberto Cappai, soddisfatto fuori dagli uffici del Natale Palli, sostiene: “Sono fiero di fare ancora parte di questa famiglia che spero continui a crescere. Il mio obiettivo è quello di togliersi qualche soddisfazione a livello di squadra e di portare i tifosi ad affezionarsi sempre più a questa maglia”.
“La felicità per essere rimasto è tanta”. – commenta Andrea Cardini – “Tengo molto alla maglia, come ho dimostrato tornando l’anno scorso. C’è da riscattare una stagione non positiva e rimanere a Casale era la mia priorità. Partiamo da zero e ricominciamo”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.